torna su

CEI Bancadati

CEI Bancadati è un abbonamento a servizi informativi che consente di ricevere notifiche su varianti e nuove norme, nonché di arricchire le norme con annotazioni e link.
Con questo tipo di abbonamento non si accede al contenuto delle Norme ma si hanno a disposizione strumenti per lavorare con le informazioni di copertina (i cosiddetti metadati).

💬 Bookmark
Con questo servizio si possono impostare richieste di notifiche su qualsiasi norma a catalogo, per essere informati quando qualcosa di nuovo si verifica sulla norma selezionata.
In caso di pubblicazione di una nuova versione, di una variante e/o errata corrige, di un foglio di interpretazione o di abrogazione della norma stessa verrà inviata all’utente un email con i dati essenziali dell’evento che si è verificato ed il link diretto alla scheda del nuovo documento (nuova versione, variante, errata corrige, foglio di interpretazione, foglio di abrogazione)

🗒️ Notepad
Il servizio offre la possibilità di inserire, sulle schede delle norme, note e link che possono risultare utili per prodotti o progetti che la tua azienda sta sviluppando.
Si possono usare le note per aggiungere informazioni quali, ad esempio, i capitoli più rilevanti, l’importanza della norma stessa o di sue parti per per lo sviluppo di un progetto, link a documenti e procedure, ecc.
Le note inserite da un utente saranno condivise con i colleghi, in base ai permessi assegnati ai gruppi creati su MyNorma dalla tua azienda.

Per sottoscrivere un abbonamento CEI Bancadati o richiedere informazioni più dettagliate, è possibile compilare il configuratore o contattare abbonamenti@ceinorme.it