Il CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano e il CNPI – Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati hanno siglato la Convenzione CEI-CNPI 2024/2025 che consente agli iscritti all’albo dei Periti Industriali di accedere a condizioni particolarmente agevolate a una serie di prodotti e servizi erogati dal CEI.
Le norme tecniche di questo settore ricoprono un ruolo molto importante nell’attività dei Periti Industriali e per questo motivo il CNPI, ha inteso metterle a loro disposizione a costi ragionevoli.
La Convenzione CEI-CNPI prevede due tipologie di abbonamento differenziate sulla base dei servizi scelti:
*L’accesso è permesso anche alle Norme e Guide Tecniche CEI che vengono abrogate o emesse in seguito alla sottoscrizione dell’abbonamento, per la durata della convenzione.
L’abbonamento “Base”, nel caso di prima adesione, ha un prezzo di 100 euro + IVA all’anno e ha una validità di un anno a partire dal giorno della sottoscrizione. Nel caso di rinnovo a seguito di una precedente sottoscrizione, il prezzo di vendita è di 90 euro + IVA all’anno.
L’abbonamento Plus, nel caso di prima adesione, ha un prezzo di 200 euro + IVA all’anno e ha validità di un anno a partire del giorno della sottoscrizione. Nel caso di rinnovo a seguito di una precedente sottoscrizione, il prezzo diventa 180 euro + IVA all’anno.
La Convenzione ha una validità di 20 mesi, dal 1 maggio 2024 al 31 dicembre 2025.
L’abbonamento può essere sottoscritto da ogni Perito Industriale in regola con l’iscrizione al proprio Collegio, per il proprio utilizzo personale oppure per conto e nell’interesse dell’attività di cui risulti titolare, purché non impieghi un numero di addetti superiori a 10 e non consegua un fatturato superiore a 2 M€ secondo i parametri UE.
Se tutte le condizioni sono soddisfatte, è possibile procedere alla sottoscrizione della Convenzione:
Per coloro che sono iscritti a MyNorma:
1. Selezionare la tipologia di convenzione
2. Allegare i seguenti documenti:
– Documenti che attestino l’iscrizione all’Albo per l’anno in corso (certificato, MAV, bollettino..)
– Documento d’identità
Per coloro che NON sono iscritti a MyNorma:
1. Selezionare la tipologia di convenzione, compilare dati personali e iscrizione al collegio
2. Allegare i seguenti documenti:
– Documenti che attestino l’iscrizione all’Albo per l’anno in corso (certificato, MAV, bollettino..)
– Documento d’identità
Terminata la procedura sopra indicata, sarà possibile completare l’ordine accedendo al proprio profilo account MyNorma. Dopo aver compilato/verificato i dati di fatturazione e concluso il pagamento tramite carta di credito si avrà accesso a quando previsto dalla Convenzione.
Per maggiori informazioni è attivo l’indirizzo email abbonamenti@ceinorme.it