WEBINAR CEI – CNI
Nell’incontro si parlerà degli impianti elettrici a bassa tensione, con un approfondimento sugli aspetti principali della Nuova Norma CEI 64-8. Ampio spazio sarà dedicato alle domande da parte dei partecipanti con due momenti di dibattito.
📅 Venerdì 23 Maggio, dalle 14:30 alle 17:00
💎 2 CFP
Per un periodo di 7 giorni dalla data del Webinar, a titolo di ulteriore agevolazione, il CEI si impegna ad abbassare la quota di sottoscrizione dell’abbonamento a 50 € + IVA.
Se interessati, a seguito della partecipazione al webinar, inviare la richiesta a vendite@ceinorme.it.
Non è possibile procedere con la sottoscrizione in autonomia.
Il CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano e Fondazione CNI – Fondazione Consiglio Nazionale degli Ingegneri, hanno stipulato la Convenzione CEI-CNI, che consente di accedere a condizioni particolarmente agevolate a una serie di prodotti e servizi erogati dal CEI.
Le norme tecniche di questo settore ricoprono un ruolo molto importante nell’attività degli ingegneri e per questo motivo il CNI, attraverso la sua Fondazione, ha inteso metterle a loro disposizione a costi ragionevoli.
La Convenzione CEI-CNI include un insieme di prodotti e servizi CEI:
*L’accesso è permesso anche alle Norme e Guide Tecniche CEI che vengono abrogate o emesse in seguito alla sottoscrizione dell’abbonamento, per la durata della convenzione.
La quota di adesione alla Convenzione è di € 80 + IVA all’anno.
La Convenzione sarà valida fino al 31 dicembre 2025.
L’abbonamento può essere sottoscritto da ogni ingegnere in regola con l’iscrizione al proprio Ordine, per il proprio utilizzo personale oppure per conto e nell’interesse dell’attività di cui risulti titolare, purché non impieghi un numero di addetti superiori a 10 e non consegua un fatturato superiore a 2M€ secondo i parametri UE.
Se tutte le condizioni sono soddisfatte, è possibile procedere alla sottoscrizione della Convenzione:
Per coloro che sono iscritti a MyNorma:
Allegare i seguenti documenti:
– Documenti che attestino l’iscrizione all’Ordine per l’anno in corso (certificato, MAV, bollettino..)
– Autocertificazione (da scaricare al seguente link) con cui l’ingegnere si impegna a rispettare le modalità di utilizzo previste dalle Condizioni Generali
Per coloro che NON sono iscritti a MyNorma:
1. Compilare dati personali e iscrizione all’ordine
2. Allegare i seguenti documenti:
– Documenti che attestino l’iscrizione all’Ordine per l’anno in corso (certificato, MAV, bollettino..)
– Autocertificazione (da scaricare al seguente link) con cui l’ingegnere si impegna a rispettare le modalità di utilizzo previste dalle Condizioni Generali
Terminata la procedura sopra indicata, sarà possibile completare l’ordine accedendo al proprio profilo account MyNorma.
Dopo aver compilato/verificato i dati di fatturazione e concluso il pagamento tramite carta di credito si avrà accesso a quando previsto dalla Convenzione
Per maggiori informazioni è attivo l’indirizzo email abbonamenti@ceinorme.it