Il CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano e il CNPI – Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati hanno siglato la Convenzione CEI-CNPI 2024/2025 che consente agli iscritti all’albo dei Periti Industriali di accedere a condizioni particolarmente agevolate a una serie di prodotti e servizi erogati dal CEI.
Le norme tecniche di questo settore ricoprono un ruolo molto importante nell’attività dei Periti Industriali e per questo motivo il CNPI, ha inteso metterle a loro disposizione a costi ragionevoli.
La Convenzione CEI-CNPI prevede due tipologie di abbonamento differenziate sulla base dei servizi scelti:
*L’accesso è permesso anche alle Norme e Guide Tecniche CEI che vengono abrogate o emesse in seguito alla sottoscrizione dell’abbonamento, per la durata della convenzione.
L’abbonamento “Base”, nel caso di prima adesione, ha un prezzo di 100 euro + IVA all’anno e ha una validità di un anno a partire dal giorno della sottoscrizione. Nel caso di rinnovo a seguito di una precedente sottoscrizione, il prezzo di vendita è di 90 euro + IVA all’anno.
L’abbonamento Plus, nel caso di prima adesione, ha un prezzo di 200 euro + IVA all’anno e ha validità di un anno a partire del giorno della sottoscrizione. Nel caso di rinnovo a seguito di una precedente sottoscrizione, il prezzo diventa 180 euro + IVA all’anno.
La Convenzione ha una validità di 20 mesi, dal 1 maggio 2024 al 31 dicembre 2025.
L’abbonamento può essere sottoscritto da ogni Perito Industriale in regola con l’iscrizione al proprio Collegio, per il proprio utilizzo personale oppure per conto e nell’interesse dell’attività di cui risulti titolare, purché non impieghi un numero di addetti superiori a 10 e non consegua un fatturato superiore a 2 M€ secondo i parametri UE.
Stiamo predisponendo le pagine per l’adesione online: nel frattempo, puoi aderire alla convenzione compilando il form che troverai cliccando su “ABBONATI con la CONVENZIONE CNPI” ed effettuando un bonifico dell’importo relativo alla modalità scelta alle seguenti coordinate bancarie:
IBAN: IT32 P030 6909 6061 0000 0148 576
BIC: B C I T I T MM
Intesa San Paolo, filiale n. 05000, Piazza Paolo Ferrari 10, 20121 – Milano
Intestato a: Comitato Elettrotecnico Italiano
Causale: email utilizzata per il login (sostituire la @ con () oppure AT) seguita dal testo “NUOVO CNPI”.
Esempio di causale: “luigibianchiATgmail.com NUOVO CNPI”
ATTENZIONE: Si prega di effettuare i versamenti con la denominazione corrispondente all’intestazione del contratto di abbonamento: non verranno accettati bonifici senza l’esatta corrispondenza.
Gli addebiti onerosi a nostro carico causati da bonifici istantanei verranno riaddebitati in fattura. Per maggiori informazioni, visita la pagina “Condizioni generali di vendita”
Per maggiori informazioni è attivo l’indirizzo email abbonamenti@ceinorme.it