torna su

Assistenza

Hai bisogno di aiuto?

Molti problemi sono comuni: controlla le domande frequenti

NORME E ABBONAMENTI

Riscontri dei problemi nell’acquisto di norme, prodotti editoriali e abbonamenti o nella loro fruizione?

CORSI DI FORMAZIONE

Hai bisogno di supporto durante l’iscrizione ai nostri corsi di formazione o ci sono problemi con il materiale didattico?

Domande frequenti

Vai su MyNorma e clicca sul bottone “ACCEDI” in alto a destra. Nella sezione “Nuovo utente?” inserisci la tua email, accetta i Termini e le Condizioni di Privacy e clicca sul bottone “REGISTRATI”. Al termine della procedura guidata potrai accedere alla tua home personale.
Potrai seguire tutto il processo di creazione di un account MyNorma, passo per passo, guardando il video tutorial gratuito “Come mi registro” della nostra MyNorma Academy.

Vai su MyNorma e clicca sul bottone “ACCEDI” in alto a destra. In fondo alla sezione “Sei già registrato?” clicca su “Non ricordi la password? CLICCA QUI” e segui la procedura guidata.
Potrai vedere tutti i passaggi nel video tutorial gratuito “Come recupero la mia password?” della nostra MyNorma Academy.

Vai su MyNorma e, dopo aver fatto accesso, clicca sulla tua icona profilo in alto a destra e poi su Impostazioni.
Potrai seguire tutti i passaggi guardando il video tutorial gratuito “Come modifico il mio profilo?” della nostra MyNorma Academy.

In questa nuova versione di MyNorma, dopo aver creato un account, avrai accesso alla tua home personalizzata in cui potrai accedere al catalogo generale, usare i tuoi abbonamenti, controllare acquisti e ordini, accedere al sistema Prodis e modificare le tue preferenze sulle nostre newsletter.
Se vuoi saperne di più su tutte le novità della home personalizzata, guarda il video “Come funziona la home personalizzata?” della nostra MyNorma Academy.

Se hai già un account MyNorma, puoi controllare le tue iscrizioni direttamente dalla tua home page personale nella sezione “Newsletter”, oppure visita la pagina dedicata e segui la procedura guidata.
Potrai seguire tutti i passaggi nel video tutorial gratuito “Come mi iscrivo e disiscrivo dalle newsletter?” della nostra MyNorma Academy.

Se vuoi farti un’idea su quale potrebbe essere il documento normativo più adatto alle tue esigenza, consulta il nostro Catalogo Guidato. Se, invece, vuoi ricercare una norma/guida/documento particolare, puoi ricercarla nel nostro catalogo guidato presente nella home page di MyNorma o all’interno della tua home page personale, se hai già un account MyNorma.
Ricorda che, per acquistare un qualsiasi prodotto CEI, avrai bisogno di creare gratuitamente un account MyNorma.
Se vuoi saperne di più sul funzionamento del nuova ricerca della norma, guarda il video tutorial gratuito “Come funziona la nuova ricerca delle norme?” della nostra MyNorma Academy.

Puoi applicare questi tre servizi direttamente dalla scheda della norma (dopo aver cliccato su “USA IL TUO ABBONAMENTO” nella tua home page personale), cliccando, rispettivamente, il fumetto, la campanella e la stella, Per attivare i servizi Bookmark e Notepad avrai bisogno di sottoscrivere un abbonamento di tipo CEI Bancadati mentre il servizio Preferiti è gratuito.
Se vuoi saperne di più sulle funzioni presenti nelle schede prodotto, guarda il video tutorial gratuito “Come funzionano le nuove schede prodotto?” della nostra MyNorma Academy.

Puoi trovare tutte le istruzioni per l’utilizzo di FileOpen nella pagina dedicata.

Puoi trovare tutta la procedura per risolvere l’errore #1119 nella pagina dedicata. Attenzione: la procedura riportata può, potenzialmente, danneggiare il PC, eseguila solo sei certo di ciò che stai facendo o, in caso contrario, rivolgiti al personale specializzato fornendo le istruzioni indicate nella pagina.

E’ possibile che, al termine dello scaricamento di un file dal nostro e-commerce MyNorma, si possano riscontrare dei problemi di visualizzazione. Potresti trovarti davanti, dopo aver aperto il file, a una pagina bianca o a un messaggio di errore (es. “Il file è corrotto” o “Errore #1119”). Di solito questi problemi possono essere risolti in poco tempo seguendo le indicazioni che troverai nella pagina dedicata.

Alcuni nuovi computer possono avere sistemi o processori non ancora compatibili con Adobe Reader. Prima di installarlo controlla la lista dei requisiti di sistema.
Se il tuo computer rientra tra quelli che non hanno ancora disponibile il download di Adobe Reader, contattaci scrivendo a assistenza@ceinorme.it.

Puoi accedere a ProDiS, l’applicazione online del CEI che consente l’accesso ai dati di DENSITÀ CERAUNICA del territorio italiano, direttamente dalla pagina dedicata.
Se è la prima volta che usufruisci del servizi e vuoi provarlo, abbiamo messo a disposizione una demo gratuita.
Se sei un un utente registrato e vuoi acquistare i crediti ProDiS, puoi acquistarli dalla pagina dedicata (dopo aver effettuato l’accesso) o direttamente dalla tua home page personale.