torna su

Corsi di formazione CEI

CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ ISO 9001
Avviato il processo per l’ottenimento della certificazione di qualità ISO 9001 dedicata alle attività di formazione CEI.
È possibile scaricare il documento Politica per la qualità.

corsi di formazione CEI

A CHI SI RIVOLGONO?

i corsi di formazione CEI sono rivolti a progettisti, professionisti, installatori, manutentori, ispettori, consulenti e, più in generale, al personale tecnico interessato ad approfondire o a rimanere aggiornato su temi legati alle norme ed alla legislazione attinente (sicurezza, salute, ambiente,…)

LA DIDATTICA

I docenti dei corsi di formazione CEI sono individuati tra professori universitari, tecnici specialistici del settore, imprenditori e professionisti facenti parte, generalmente, dei Comitati Tecnici del CEI relativi alla materia trattata.

corsi di formazione CEI didattica
corsi di formazione CEI crediti formativi

I CREDITI FORMATIVI

I corsi di formazione CEI rientrano nelle attività di formazione continua e, in base al corso, danno diritto a crediti formativi di tipo CFP per Periti Industriali, Ingegneri, RSPP (Responsabili del Servizio Prevenzione e Protezione) e CSE (Coordinatore per la Sicurezza).

GLI SCONTI

Per l’iscrizione ai Corsi, i Soci CEI di ogni categoria hanno diritto al 10% di sconto.

E’ previsto uno sconto (cumulabile con il precedente) del 5% sulla quota di iscrizione se una stessa Azienda iscrive 5 o più dipendenti con un solo ordine, del 10% se vengono iscritte 10 persone o più e del 15% se vengono iscritte 15 persone o più (sempre se si utilizza un solo ordine).

corsi di formazione CEI sconti

COME MI ISCRIVO?

Le iscrizioni dovranno pervenire entro 7 giorni lavorativi precedenti la data dell’inizio del corso. Iscrizioni posteriori a questa data, saranno accettate subordinatamente alla disponibilità di posti.
Puoi iscriverti ai nostri corsi seguendo una delle seguenti procedure:

🖥️ SITO WEB

Vai su mycorsi.ceinorme.it e accedi alla pagina dell’edizione del corso di tuo interesse, poi clicca su “ISCRIVITI ADESSO”. Ti verrà chiesto di autenticarti con il tuo account MyNorma (se non sei iscritto, accreditati in questa pagina, è gratuito!) e compila tutti i campi richiesti. Invia poi la tua iscrizione.
Quando il corso raggiungerà il numero minimo di partecipanti, riceverai una notifica tramite email dell’avvenuta attivazione e potrai procedere al pagamento della quota di iscrizione.

📧 EMAIL

Vai su mycorsi.ceinorme.it e accedi alla pagina dell’edizione del corso di tuo interesse, clicca su “SCARICA LA LOCANDINA” e stampa il modulo in formato PDF che verrà scaricato sul tuo computer. Compilalo in tutte le sue parti, scansionalo e invialo all’indirizzo email zzformazione@ceinorme.it.
In seguito alla nostra conferma occorrerà effettuare il versamento della quota di iscrizione. Il CEI ritiene confermata l’iscrizione solo dopo l’avvenuto pagamento.

Hai un’azienda e vorresti organizzare dei corsi personalizzati per i tuoi dipendenti o presso la tua sede?
Visita la pagina dedicata!