Noi crediamo che la cultura, l’aggiornamento e la conoscenza siano le chiavi per lavorare bene e in sicurezza, per garantire a se stessi e ai propri clienti competenze aggiornate e risultati di qualità.
Per questo motivo abbiamo realizzato la rivista Regola d’Arte: uno strumento scritto da professionisti per i professionisti che tutti i giorni hanno necessità di conoscere il modo migliore di fare le cose.
Un taglio pratico, concreto, lontano dagli approfondimenti di carattere puramente teorico: lo strumento ideale per chi, tutti i giorni, sul campo, deve mettere in atto le indicazioni e le regole previste dalle norme CEI.
L’abbonamento è annuale e comprende quattro uscite trimestrali: avrai accesso immediatamente al numero corrente e ai tre numeri successivi quando verranno pubblicati.
L’abbonamento può iniziare in qualsiasi momento.
Abbonandoti a Regola d’Arte potrai leggere tutti gli articoli specialistici e gli approfondimenti pubblicati nei numeri a cui sei abbonato e che potrai scaricare in formato PDF.
Non solo: la rivista è anche visualizzabile su web da PC, smartphone o tablet, accedendo all’applicazione dedicata contenente diversi strumenti che facilitano la lettura.
Se sei interessato a leggere i numeri precedenti a quelli inclusi nel tuo abbonamento, contattaci.
All’interno di ogni numero troverai quattro sezioni: Editoriale, In Evidenza, La Voce agli Esperti e Approfondimenti.
Tutti i contenuti saranno redatti dai migliori esperti in materia di elettronica, elettrotecnica e telecomunicazioni.
Inoltre, troverai una sezione dedicata che riassume, in un elenco, le pubblicazioni e le Norme più rilevanti pubblicate di recente, suddivise per Comitato Tecnico.
Inoltre, vi sarà uno spazio dedicato alla presentazione delle principali iniziative proposte dal CEI nei prossimi mesi negli ambiti della formazione tecnica, della divulgazione, dei prodotti editoriali e dei servizi di prossimo rilascio.
Di seguito, presentiamo una sintetica descrizione dei contenuti di ogni sezione e un esempio tratto dal primo numero della Rivista.
L’articolo di apertura della rivista in cui il Direttore di Redazione o un professionista qualificato trattano un fatto di rilevante attualità nell’ambito dell’elettronica, dell’elettrotecnica e delle telecomunicazioni e ne danno una lettura critica approfondendo il tema con un taglio pratico e concreto
Sezione dedicata alla trattazione di un argomento di estrema rilevanza per progettisti e installatori, a cura di esperti di fama nazionale e internazionale, corredata da esempi di applicabilità delle norme, note di approfondimento e commenti di professionisti
Un confronto tra i professionisti del settore, alimentato di quesiti ed interventi tecnici selezionati dalla Redazione, nel rispetto del ruolo istituzionale e dell’imparzialità del CEI.
Per coltivare la cultura della normazione e continuare a crescere insieme